GEAPRESS – Insolita vittima di un furto in abitazione. A fare perdere le tracce non è stato solo il maltolto racimolato dai ladri nel corso del furto in un’abitazione di Fagnano Olana, in provincia di Varese, ma anche il povero Rookie. Anche lui, infatti, è rimasto coinvolto nel furto.

Appena sono rientrati i proprietari, oltre ad assistere allo scempio della casa svaligiata, hanno potuto notare come il cagnolino, terrorizzato dalla presenza degli estranei nella casa, si era dato dalla fuga. Appena il tempo di notarlo. Terrorizzato, ha utilizzato il varco del cancello lasciato aperto dai ladri. Purtroppo non hanno fatto in tempo per fermarlo.

Doppia pena, dunque, che si va ad aggiungere allo strazio di vedere la propria casa svaligiata. I padroni, hanno avuto appena il tempo di rendersi conto di quanto successo ed hanno subito iniziato le ricerche di Rookie. A nulla sono valse le perlustrazioni durate tutta la notte. il cagnetto sembra essersi volatilizzato nel nulla. I proprietari hanno lanciano l’appello per chiunque avesse visto il povero Rookie (nella foto) sicuramente spaventato e spaesato. Anche la LAV di Busto Arsizio, ha raccolto l’invito a diffondere l’appello. Se qualcuno dovesse vedere Rookie, può utilizzare la mail messa a disposizione da GeaPress info@geapress.org. Provvederemo così a metterci in contatto con i proprietari.

N.B.: Rookie  è stato ritrovato il 12 novembre. A comunicarlo sono gli stessi proprietari. Ora il bel cagnolone è nuovamente tra le braccia dei suoi familiari umani.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati