GeaPress per sostenere i propri costi fissi ha deciso di accogliere la pubblicità, attraverso l’inserimento sul proprio sito internet di banner pubblicitari.

GeaPress tiene fin da subito a precisare che saranno accettate solo quelle aziende che producono nel rispetto degli animali e dell’ambiente.

In due parole: cruelty free ed ecocompatibili.

Qualche esempio?

Sono accettate le ditte cosmetiche che non sperimentano su animali e che non utilizzano come ingredienti derivati da parti di animali.

Sono accettate le ditte alimentari che non producono alimenti provenienti dall’industria carnea (carne…inteso anche pesce, latte e derivati). Questo vale anche per le ditte del biologico: non si accetteranno quelle aziende che commerciano carne o altro derivato animale, anche se biologici.

Sono accettate le aziende che commerciano prodotti di qualunque genere che non siano derivati da parti animali e il cui impatto ambientale sia minimo o, meglio ancora, sia frutto di riciclo di materiali.

In ultimo, ma ci sembra quasi superfluo precisarlo, le aziende che vorranno inserire un proprio banner pubblicitario devono anche essere esenti dall’impiego di lavoro minorile, ed assicurare il rispetto dei diritti dei propri lavoratori, ben accette quindi le aziende del mercato equo e solidale.

Insomma, in una parola Pubblicità Etica!

Difficile? Forse, ma si può e si deve!

La Redazione di GeaPress

Le aziende interessate potranno contattarci scrivendo ad info@geapress.org o compilando il form sottostante.

Nome *

Cognome *

Azienda

Email *

Messaggio

Codice antispam:
captcha

Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per segnalazioni inerenti attività editoriali, culturali e informative promosse da GeaPress.