pecora
GEAPRESS – Alla guida di un fuoristrada entra in un terreno e si scaglia contro percore ed un cane. Questo quanto all’oggetto di una denuncia presentata nei giorni scorsi in merito a quanto sarebbe avvenuto a Polpenazze, in provincia di Brescia.

Sempre una nota diffusa dal Partito Protezione Animali, l’uomo avrebbe poi iniziato ad inseguire il proprietario del gregge impugnando addirittura un fucile fuori dal finestrino e continuando a guidare a velocità sostenuta. La presenza di un canale ha poi consentito al proprietario degli animali di mettersi in salvo.

I fatti sono stati denunciati ai  Carabinieri di Nuvolento che stanno ora conducendo le indagini al fine di verificare la dinamica dei fatti oltre che l’identificazione del soggetto. Il proprietario degli animali si è poi rivolto ai rappresentati del Partito Protezione Animali chiedendo collaborazione.

Mi auguro – ha dichiarato il Presidente del PPA Catelli – che le autorità locali identifichino con celerità l’autore di questa follia, indipendentemente dalle motivazioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto resta un soggetto pericoloso per la comunità e per gli animali; il sequestro di eventuali armi in suo possesso credo che sia un atto assolutamente necessario“.

Gli animali, a seguito delle ferite riportate, dovranno essere soppressi.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati