rspca
GEAPRESS – Sta ottenendo elevatissime condivisioni il video diffuso dalla RSPCA (Royal Society for the Protection of Animals) che mostra un uomo colpire con numerosi pugni un cane bianco.

La RSPCA ha infatti registrato una massiccia risposta del pubblico all’appello diffuso affinché l’individuo venga individuato. Si tratterebbe di  un uomo che, più volte, ha preso pugni un cane in una strada della Contea inglese di Lancashire. L’appello è stato visto da quasi tre milioni di volte su facebook. L’aggressione al povero cane è avvenuta nella città di Nelson intorno alle 3.15 del pomeriggio di giovedì scorso ed è stata registrata dal telefono cellulare di un passante che si è poi messo in contatto con la RSPCA. Si tratta probabilmente di un bulldog americano che sembra appartenere al soggetto.

Charlotte Booker, ispettore della RSPCA ha riferito come “la risposta del pubblico è stata incredibile e dimostra come l’Inghilterra è un paese che ama gli animali, nonostante le malefatte di alcuni“. La speranza è ora che si riesca ad individuare il soggetto e ad appurare che il cane non abbia subito seri danneggiamenti.

Ringraziamenti sono  rivolti al testimone che, ad avviso della RSPCA, ha fatto la cosa giusta. L’appello intanto, continua ad essere diffuso ed un numero di telefono è sempre a disposizione per raccogliere eventuali segnalazioni.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati