bicicletta gatto
GEAPRESS – Un fatto successo a Votuporanga, nei pressi San Paolo, in Brasile. Un uomo su una bicicletta elettrica che trascina, ormai morto, un povero gatto. La foto, pubblicata sui social network ed ora rimossa, provoca una vera e propria sollevazione.

Del caso se ne sono occupati anche i giornali locali, secondo i quali alcune fonti avrebbero riferito di un uomo affetto da turbe mentali.

Una vicenda sulla quale gli animalisti vogliono chiarezza e per questo hanno diffuso la fotografia che era stata provvidenzialmente salvata: aiutateci ad individuare il responsabile.

Gli animalisti, però, ricordano la fallacità della legge. Recentemente un uomo è stato individuato grazie ai filmati registrati dalle telecamere di sicurezza mentre stava cercando di strangolare un gatto. Gli è stata contestata una multa esigua e si sarebbe difeso asserendo che non aveva intenzione di causare del male. Si sarebbe trattato solo di uno scherzo. Peccato, ha riferito qualcuno, che un gatto non può fare scherzi.
© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati