dep
GEAPRESS – Appena pochi mesi addietro, vestito da impeccabile torero, aveva difeso la sua corrida direttamente dagli spalti del Parlamento dello Stato messicano del Guanajuato.

Guillermo Romo, deputato del PRI (Partido Revolucionario Institucional) aveva difeso la corrida avversata dall’attacco di un Deputato ecologista che aveva fatto notare i risultati di un recente sondaggio:  i tre quarti dei cittadini di quello Stato, di corrida non ne vogliono sentire parlare. Lui, invece, vestito con tanto di Montera e Chaquetilla, aveva fatto un discorso in difesa della tradizione e sostenendo la proposta di chi vuole la corrida Patrimonio dell’Umanità.

Il Deputato torero, ne ha ora combinata un’altra delle sue. Il filmato è finito su You Tube ma c’è chi insinua il sospetto che proprio molto casuale quell’incontro non doveva essere. Del resto lo stesso Deputato lo ha poi postato nel suo account facebook. Non più nei banchi, ma nei bagni del Parlamento, “scovato” mentre si fa bello. Un’intera valigia, attrezzata con profumi e cremini, tra i quali quello a base di sperma di squalo. Il Deputato lo mostra ben in evidenza. Si tiene presentabile, così.

A commentare sono intanto due soli fans del suo account facebook (il Deputato filo Corrida ha appena 3000 “amici”). Una signora fa irreverentemente cenno al vomito di cane …, un altro invece lo rimprovera; chi rappresenta il popolo deve avere un comportamento dignitoso e rappresentarlo senza ombre. Questo, ad avviso dell’utente facebook, fa la differenza nel mandato affidato. Questa volta, infatti, il Deputato filo taurino che si fa filmare con la crema a base di sperma, è andato un po’ troppo oltre. Gli  stessi giornali messicani riportano le critiche dei compagni di partito. Poi c’è chi ricorda anche gli interessi che la sua famiglia avrebbe con i tori allevati. Nulla, invece, sui poveri squali, uccisi in mezzo mondo per le pinne ed evidentemente per lo sperma da spalmare.

C’è da precisare, però, che il Deputato non ha commesso nulla di illegale. Le creme a base di sperma di squalo, sono vendute in tutto il monto, Italia compresa.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati

VEDI VIDEO: