cane anpana
GEAPRESS – Un cane di colore bianco che, alcuni giorni addietro, è stato preso a colpi di mazza, verosimilmente da baseball. Altri, invece, finirono murati vivi (vedi articolo GeaPress ).

I fatti vennero denunciati dall’ANPANA che, tramite la sua responsabile di Avellino Gaetana Iannaccone, provvide a denunciare il tutto. Per fortuna, informa ora la stessa responsabile ANPANA, le condizioni del cane bianco sono sensibilmente migliorate.

Rambo, così è stato chiamato il cane, migliora giorno dopo giorno. “Ha ancora il lato destro – riferisce la responsabile ANPANA a GeaPress – dove ha ricevuto le percosse un po’ gonfio, ma mangia da solo, anche se e’ ancora un po’ spaventato e diffidente.Qualche carezza lo rassicura e si scioglie mostrando i suoi bellissimi occhi cerulei. Anche gli altri cani stanno bene, sono solo anche loro ancora un po’ spaventati”.

L’ ANPANA rivolge un ringraziamento particolare al medico veterinario del Distretto dell’ A.s.l. di Atripalda, Dott. Foschi, che ha avuto un ruolo importante, sia per la tempestivita’ con cui e’ intervenuto sul posto prestando le prime cure veterinarie, sia per la professionalita’ con cui ha seguito l’ intera vicenda.

Noi – ha aggiunto Gaetana Iannaccone – speriamo che il dolcissimo Rambo possa riprendersi completamente e dimenticare la violenza che ha subito. L’ANPANA spera inoltre di riuscire a trovare al piu’ presto una famiglia pronta ad accoglierlo e a donargli tutto l’ amore di cui ha bisogno, perdendosi nei suoi meravigliosi occhi azzurro – grigi che chiedono solo affetto“.

Per l’adozione di Rambo è disponibile la pagina facebbok dell’ANPANA di Avellino.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati