gattino polizia stradale
GEAPRESS – Il micetto era lì sulla corsia di emergenza che si teneva il più vicino possibile alla barriera di cemento per proteggersi dagli spostamenti d’aria dei mezzi che passavano a forte velocità sulla diramazione di Roma Sud sull’Autostrada A1.

Per fortuna una segnalazione pervenuta alla Polizia Stradale, allertava gli Agenti subito intervenuti nei luoghi. Il primo tentativo, messo in atto intorno alle 20.20, è stato quello di rallentare l’intenso traffico. A quell’ora, infatti, molti romani tornavano a casa. Il micetto, però, spaventatissimo anziché lasciarsi prendere si era nascosto sotto i blocchi di cemento del new jersey e niente era riuscito a stanarlo.

Nel corso del turno gli agenti sono tornati sul posto per cercare di prenderlo ma tutto è stato inutile.

Gli Assistenti Capo Marrazzo Claudio e Mizzoni Antonio della Sottosezione di Roma Sud, in servizio con turno 13.00/19.00, sono così tornati sul posto per cercare quel micetto bianco e arancio dopo un notte e una mattina di pioggia. E sorpresa delle sorprese è lì, infreddolito affamato forse in attesa di qualcuno che lo portasse via da quell’inferno. Gli agenti lo tentano con un po’ di briciole di pane e siccome la fame è tanta lui cede. Si fa prendere. Ora è in caserma, in attesa che chi scrive passi e lo porti nella sua nuova casa in campagna

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati