micia metro
GEAPRESS – Una gattina smarrita nella metro di Roma. Il trasportino della proprietaria, riporta l’associazione Earth subito intervenuta con le sue Guardie, si è aperto ed Elsa, questo il nome della gattina, è fuggita nella metropolitana all’altezza della stazione Arco Di Travertino di Roma..

Sembrava dovesse essere una storia terribile con la proprietaria presa dal panico che ha cercato in tutti i modi aiuto. Le linee, però, non si potevano fermare ed il destino di Elsa sembrava segnato.

Le Guardie Zoofile EARTH contattate dalla oramai disperata signora, non si sono però date per vinte. A seguito delle più richieste inoltrate, sono riuscite infine ad ottenere l’autorizzazione a scendere nei tunnel accompagnati dagli operatori Metro. E’ così che Karola Razzovaglia, Manuela Donato, Ilaria Pasquali e l’esperta di gatti Enrica Fricano, guidati dal Comandante Alfredo Parlavecchio si sono subito messi  alla ricerca di Elsa trovandola infine intorno all’una di notte, spaventata e rannicchiata in un’anfratto del passaggio dei treni. C’è voluta un po’ di pasienza ma alla fine si è riusciti ad ottenere la fiducia della gattina, traendola in salvo.

Elsa è ora tra le braccia della felicissima proprietaria che riferisce che la micina non smette di fare le fusa.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati