cane investito
GEAPRESS – Un cucciolo di cane, incrocio tra un Beagle e un Jack Russel, scappato per un attimo all’attenzione dei suoi padroni e finito investito in via Cagliari, ad Oristano.

Il cagnolino è rimasto così bloccato in mezzo alla strada, senza essere più in grado di muoversi. Qualcuno, per fortuna, ha avvisato il 113 e sul posto si è subito recata una volante della Polizia.

Gli Agenti hanno così provveduto a creare un vero e proprio cordone di sicurezza attorno ad Artù e regolamentato il traffico, in modo da evitare altri incidenti o che altri automobilisti rimanessero coinvolti; il traffico, infatti, stava aumentando progressivamente. I poliziotti hanno controllato la salute di Artù, lo hanno accarezzato, tranquillizzato, in attesa che arrivassero i proprietari e il primo soccorso dei cani vittime di incidenti stradali.

Artù è stato così trasportato in una clinica veterinaria dove è stato medicato. Presenta una lussazione a una zampa e delle ferite al muso; l’urto, inoltre, gli è costato la perdita di qualche dente. Le sue condizioni, comunque, non sono definite gravi.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati