chihuahua
GEAPRESS – Un raptus,  una situazione molto particolare, è stata causa di un accoltellamento di un piccolo chihuahua. I fatti, avvenuti in provincia di Monza e Brianza  sono  stati resi noti dalla locale sede  ENPA molto attiva con il suo Gruppo Antimaltrattamento.

I lamenti del povero cagnolino sono stati per fortuna notati dai vicini che, allarmati, hanno chiamato la Polizia. Il povero cagnolino è stato condotto in clinica per le  cure del caso. L’ENPA rassicura a questo proposito che le ferite non erano per fortuna di particolare gravità. I tagli sono stati facilmente saturati ed il cagnolino è potuto così rientrare in famiglia.

I fatti, occorsi alcuni giorni addietro, hanno avuto un successivo sviluppo a seguito delle preoccupazioni di alcune persone che si erano a sua volta messi in contatto con il Gruppo Antimaltrattamento dell’ENPA.

Un successivo sopralluogo ha purtroppo messo in evidenza la difficoltà della convivenza. Con il consenso degli stessi familiari il cagnolino è stato così ceduto ed è ora in attesa di trovare una nuova famiglia.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati