volpe radiatore
GEAPRESS – Un lieve urto avvertito poco prima di fermarsi con la propria autovettura nel centro di Mirandola, in provincia di Modena. Nulla, però, faceva pensare a quanto scoperto dall’automobilista che, una volta parcheggiato l’autovettura, ha rivolto lo sguardo verso la parte anteriore del mezzo. Incastrata nella zona del radiatore, vi era  un volpe terrorizzata dalla paura.

Sembra che già al momento dell’urto lo stesso automobilista avesse controllato la parte senza, però, accorgersi di nulla.

L’automobilista, preoccupato per la sorte del povero animale ha subito avvertito il Centro di Recupero Il Pettirosso di Modena, i cui volontari hanno provveduto a soccorreree la volpe.

Presto starà bene, solo una ferita alla zampa“. Così ha riportato il Centro il Pettirosso, rassicurando quanti avevano sentito del poco comune incidente. La Provincia aveva riferito di una frattura alla zampa.

Lo stesso Ente  informa come il Centro operi sulla base di una convezione con la Provincia di Modena per il recupero e il salvataggio della fauna selvatica in difficoltà.

Per le segnalazioni e richieste di intervento sono attivi 24 ore su 24 alcuni numeri telefonici: 339 8183676-339 3535192 oppure è possibile chiamare anche il servizio 118.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati