white gatto mirabello
GEAPRESS – Affetto da carcinoma squamocellulare e bisognoso di urgenti cure. Si tratta del nuovo ospite del Rifugio di Mirabello Sannitico, in provincia di Campobasso, gestito dalla Signora Maria Rosaria Romano e dalla figlia Giusy.

Un gattino bianco di nome White, che si unisce così altri trenta gatti che fanno da complemento ai ben più numerosi pelosi a quattro zampe ovvero i cani, quasi tutti anziani e bisognosi di cure particolari, ospiti di una struttura che rappresenta quasi un avamposto di frontiera.

White è stato trovato una decina di giorni addietro. Subito sottoposto alla  visita veterinaria ha evidenziato la gravità delle lesioni ai padiglioni auricolari: trattasi proprio di carcinoma squamocellulare. Per intervenire  occorrono delle cure molto particolari e purtroppo , al piccolo White, è comparsa un’altra macchia nella fronte, ancora da diagnosticare con esattezza. Attesi, inoltre, gli esiti di alcuni esami su possibili malattie infettive.

Purtroppo gli approcci terapeutici tentati in questi giorni non hanno ancora dato risultati promettenti. Una situazione in stand-by che grava sul lavoro dei volontari della struttura dell’entroterra molisano. Un Rifugio che già nel passato si è rivolto a GeaPress per essere aiutato. Una situazione estrema, per certi versi fuori dai normali canali di comunicazione dei volontari e che chiede, ora, un nuovo aiuto per White come per gli altri ospiti.

Per questo, ti invitiamo ad aderire all’appello, donando anche una piccola cifra da fare pervenire al Rifugio gestito dalla Signora Rosaria e dalla figlia Giusy.

Per effettuare una donazione è a disposizione LA SEGUENTE PAGINA. Gli ospiti di Mirabello Sannitico ti ringraziano fin da ora.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati