gatta milano
GEAPRESS – Intervento degli operatori ENPA di Milano che stamani sono intervenuti per soccorrere una gatta investita da un treno. Il fatto è accaduto nella stazione di Quarto Oggiaro.

Secondo quanto riportato dalla Protezione Animali milanese, un dipendente di Trenord , appena accortosi dell’accaduto, ha immediatamente contattato la Protezione Animali per cercare di salvare la vita all’animale. Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato la gatta ancora sui binari con una zampa schiacciata e un brutto trauma facciale.

La gattina presentava qualche difficoltà ad essere prelevata e per questo si è dovuto ricorrere ad uno speciale retino predisposto per situazioni di questo genere. Sistemata nel trasportino la micia è stata immediatamente trasferita presso la Clinica Veterinaria. I Veterinari dell’ENPA non hanno ancora sciolto la prognosi.

Nella giornata di ieri, invece, una emergenza di diverso tenore. Un Germano reale rimasto bloccato in un cortile. Anche in questo caso è intervenuta l’ENPA che ha provveduto al soccorso.

 

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati