elefantino treno
GEAPRESS – Le sue foto, ormai da giorni, hanno fotto il giro del mondo. L’elefantino indiano scivolato in una fossa laterale alla ferrovia per Goalpare, in India è stato pure paragonato a Dumbo. In quella fossa, però, è rimasto bloccato, come incollato al terreno.

I passeggeri di un treno, notato il povero animale in difficoltà hanno chiesto di potere scendere per prestare i soccorsi.  Più persone si sono così avvicendante nell’offrire foglie e frutti, ma lui da quella posizione sembra proprio impossibilitato a potersi muovere. E’ probabile che il terreno fangoso stia agendo come una ventosa.

Le ultime notizie , riferivano di soccorsi imminenti che però sono stati anunciati tre giorni dopo il ritrovamento dell’elefantino.

Incidenti di questo genere, non sono affatto rari in Indua. Elefanti, ma anche altri animali come le stesse tigri, rimangono coinvolte in incidenti con i convogli ferroviari. E’ probabile che il piccolo animale stava utilizzando la linea ferrata asssieme al suo branco. Poi lo scivoloso pendio verso la fossa dove peraltro sfocia un canale di drenaggio.

Le immagini dell’elefantino si sono intanto diffuse rapidamente anche su You Tube.

VEDI VIDEO

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati