randagio fr
GEAPRESS – Ignaro di quanto successo, il cagnolino che giovedì scorso sembra aver litigato con Masaniello, è ancora nella villa di Frattamaggiore (NA). Come si ricorderà il 22 scorso un colpo di pistola finì il grosso Pit bull in una vicenda ancora da chiarire e sulla quale stanno indagando i Carabinieri (vedi articolo GeaPress ).

Il cagnolino è ancora lì, nella Villa Comunale; nella giornata di ieri si è ritrovato al centro dell’attenzione di decine di persone che si erano radunate per ricordare Masaniello.

Probabile frutto di abbandono, si aggira per la villa di Frattamaggiore, da almeno tre mesi.

Nel corso della fiaccolata, il randagino stava nel bel mezzo dei partecipanti e qualcuno ha sentito dire che in più occasioni l’ASL Veterinaria sarebbe stata contattata a causa delle precarie condizioni di salute. Non è chiaro se l’ASL è intervenuta, ma di certo, dicono i volontari, quel cagnetto ha  un’ulcera nell’occhio sinistro.

Il desiderio è di vederlo curato e ben presto guarito. Con quella brutta ferita, è già un miracolo se non ha perso l’occhio.

N.B.. così come richiesto, si sottolinea che la ferita del cagnolino è antecedente ai fatti avvenuti nella Villa Comunale.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati