red canzian
GEAPRESS – Una serata vegan in occasione del concerto che Red Canzian terrà il prossimo 13 luglio a San Vendemiamo, in provincia di Treviso. L’occasione è arrivata nell’ambito del Festival Sport Estate ed ha generato pure una polemica sulla quale il famoso cantante, noto per la sua sensibilità nei confronti degli animali, ha tenuto ad essere chiaro.

Secondo quanto riportato in alcune note di stampa sembrava che Red Canzian avesse condizionato la sua presenza solo nel caso fosse stata annullato il maiale alla brace servito nelle aree sportive dove di svolgerà la serata. Canzian, infatti, è noto anche per la sua alimentazione vegana.

Le cose, però, non erano andate in questa maniera e sul fatto è voluto intervenire lo stesso Canzian il quale, nel suo profilo facebook ha voluto sottolineare come “insieme al Sindaco e ad Andrea, uno dei ragazzi dell’ organizzazione, abbiamo solo detto che sarebbe interessante, in occasione del mio concerto, sperimentare una serata vegan“. Saranno pertanto presenti alcuni cuochi specializzati, me senza alcun condizionamento. Anzi, sono attesi tutti, vegani e non.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati