gatto nero
GEAPRESS – E’ uno “zuccherino” nero, tanto è affettuoso e coinvolgente. A riferirlo è l’ENPA di Savona che presenta così l’ennesimo gatto bisognoso di aiuto. Un maschio adulto sterilizzato, vittima delle vicissitudini umane. La proprietaria, infatti, ha dovuto separarsi. Non è stato facile, ma questa volta non vi era nient’altro da fare.

Sta di fatto che “zuccherino nero” è ora ricoverato ed accudido a cura dell’ENPA. Gli animalisti lanciano  un appello per l’adozione. Un’adozione molto particolare, perchè la famiglia non deve avere, ne ora ne in futuro, gatti.

La bestiola, informano i volontari della Protezione Animali, è portatrice di FIV, una malattia specifica dei gatti e trasmissibile solo tra loro. L’uomo, in altri termini, non ha  nulla da temere. Una famiglia, spiega l’ENPA di Savona, che gli permetterà di condurre una vita felina assolutamente normale nella nuova casa.

Gli interessati che lo vogliono vedere per l’adozione sono invitati presso la sede ENPA di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati