gatti vr
GEAPRESS – Due gattine soriane della stessa cucciolata. Sono state abbandonate all’età di circa 4 mesi in uno scatolone riposto davanti ad un supermercato in un paese della provincia di Verona. Il tutto è avvenuto alla Vigilia di Natale.

A darne comunicazione è la LAV di Verona, la quale rileva come l’autore di un “gesto tanto vile, contava probabilmente sul grande afflusso di clienti, senza considerare che nella fretta dei preparativi le persone sono spesso distratte“. Per pura fatalità un signore ha però notato come lo scatolone posizionato nei pressi dei carrelli all’esterno del centro commerciale, si stava leggermente muovendo.

Ora Greta e Sveva, questo il nome dato dai volontari, sono al sicuro presso la sede della LAV, ma cercano urgentemente una famiglia, che possa magari adottarle entrambe. Le due micine sono attaccatissime l’una all’altra, si puliscono a vicenda, giocano e dispensano fusa.

In questi giorni la LAV cittadina sta affrontando una vera e propria emergenza abbandoni e non si sa più come far fronte alle richieste di aiuto. L’adozione delle due gattine potrebbe pertanto sbloccare anche altre emergenze.

Sono affettuose, hanno un pelo particolarmente morbido e lucente, e mettono allegria per quanto sono vispe.

Questi i numeri di cellulare messi a disposizione dalla LAV di Verona per l’adozione di Greta e Sveva: 346 227 23 83  –  347 123 70 75

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati