cane ve
GEAPRESS – Grace non è una cagnolina proprio giovanissima. Dieci anni di cui otto alla catena. Anche lei, sostengono dalla LAV di Verona, ha diritto ad un’adozione.

Le peripezie di Grace sono raccontate dagli animalisti che ricordano come, dopo una vita alla catena, Grace è finita in un  misero recinto di appena 2 metri quadrati, dove acqua sporca e cibo di scarto erano, secondo i suoi vecchi proprietari, un lusso che le veniva concesso. Indignati, i vicini hanno chiesto aiuto ad una volontaria che ha tolto la piccola da quell’incubo.
Grace è tranquilla e serena e ama molto il contatto con le persone e le passeggiate all’aria aperta. All’inizio tende ad essere dominante con gli altri cani, ma poi in realtà è la prima che cerca la loro compagnia.

Dalla LAV di Verona fanno presente come, nonostante la sua età, Grace ha un’energia e una voglia di vivere sorprendenti. “Cerchiamo per lei una famiglia seria ed affidabile – riferiscono gli animalisti – che le voglia regalare gli ultimi anni sereni con l’affetto e le cure che non ha mai avuto”.

Per info e contatti : cell 348 2295205 o mail giazan17@gmail.com

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati