cani adozione
GEAPRESS – Il rischio sfratto incombe. Virgola, Nala e Nerina, cercano urgentemente casa.

Tre sorelle, di piccola e media taglia e con un carattere stupendo. A renderlo noto è la LAV di Verona che invita ora per la loro adozione.

Devono continuare a vivere tranquille, dicono gli animalisti, tanto più che fin dalla loro nascita hanno sempre vissuto in famiglia. Tanto abituate, da interagire tranquillamente con i bambini con i quali adorano giocare. Anche con loro, mantengono un carattere molto dolce ed equilibrato.

Purtroppo devono lasciare l’abitazione dove hanno sempre vissuto ed anche per loro è arrivato il momento dell’adozione che, ribadisce la LAV di Verona, è molto urgente. Nala è il cane più grande di età.  Quattro anni e con un peso intorno agli otto chilogrammi. Nerina, invece, ha tre anni e pesa circa nove chili mentre Virgola, anch’essa di tre anni, di chili ne pesa 12.

Chiediamo l’aiuto di tutti voi – dicono dalla LAV di Verona – per condividere questo appello e cercare anche per una sola di loro un’adozione serena“. I cani, sono adottabili separatamente e considerata l’urgenza è anche comprensibile. Certo che se potessero trovare casa senza doversi separare, sarebbe ancora più bello. Questo il numero di cellulare messo a disposizione per l’adozione:  348 2295205

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati