cani vr
GEAPRESS – Erano stati abbandonati ai bordi di una strada della Calabria. In quel posto avevano ripetutamente rischiato di finire sotto le ruote dei mezzi in transito. Disco e Trilly, questi i nomi dati dagli animalisti, hanno avuto fortuna. Dalla Calabria a Verona, dove sono stati accuditi dei volontari della locale sede della LAV. “I due scriccioli – dicono ora i volontari – cercano urgentemente  casa“.

Disco è un bel maschietto dal pelo nero focato. “Un pastorino formato bonsai – spiegano meglio i volontari – ha un anno ed è talmente bello da sembrare un pelouche! Ha un tale bisogno di affetto che ti si attacca come una piccola ventosa e non vorrebbe staccarsi più“.  La femminuccia Trilly ha invece il pelo biondo. Ha due anni e con Disco fa a gara a chi prende più coccole. Ha un carattere dolcissimo ed affettuoso.

Cagnetti formato mignon, dal peso complessivo increbilmente piccolo. “Circa 5 chilogrammi – spiegano gli animalisti – e benché nelle foto sembrino più grandi sono realmente un concentrato di dolcezza“.

Un lungo viaggio, reso possibile grazie alle volontarie della LAV di Verona che si stanno ora occupando di loro, assieme agli altri sfortunati trovatelli. Tutti, infatti, sono curati ed accuditi, ma Disco e Trilly hanno urgentemente bisogno di una famiglia che li accolga e li ami per il resto della loro vita.

Questi i riferimenti forniti dalla LAV di Verona per le adozioni: cell 348 2295205 o mail giazan17@gmail.com

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati