stellina
AIUTARE STELLINA E’ MOLTO SEMPLICE. Ne ha bisogno, come gli altri ospiti a quattro zampe del Rifugio Lo Scodinzolo di Palermo.

STELLINA E’ CIECA E MALATA, ABBANDONATA IN AUTOSTRADA, A SEGUITO DI UN INCIDENTE STRADALE HA SUBITO UN’OPERAZIONE CHE LE HA LASCIATO UN FERRO NELLA ZAMPA. MA STELLINA E’ ANCHE AFFETTA DA LEISHMANIA, per contrastare la malattia ha bisogno di un farmaco costoso, infatti, i normali medicinali su di lei non hanno effetto. Stellina, come quasi tutti i suoi compagni di sventura, ha alle spalle un passato di sofferenze. Il Rifugio Lo Scodinzolo, l’ha subito accolta, senza pensare all’ulteriore incombenza che sarebbe andata a gravare su una struttura che non ha mai ricevuto contributi pubblici.

STELLINA ED IL RIFUGIO HANNO BISOGNO DI AIUTO. La sua “ricchezza” è rappresentata solamente dal quotidiano impegno di pochi volontari che da soli, però, non riescono più ad andare avanti. CON L’ADOZIONE A DISTANZA SARA’ POSSIBILE GARANTIRE UN CONTRIBUTO MINIMO CHE SERVIRA’nell’arco di un anno, all’assistenza quotidiana del cagnolino. Puoi scegliere di aiutare Stellina oppure un altro cagnolino che ti proponiamo in foto (vedi sotto). Si tratta in buona parte di animali anziani e che non hanno mai trovato un’adozione in famiglia.

Un contributo minimo, valido un anno, pari a 50 euro. Oppure, se lo vorrai, una donazione di importo minore che sarà comunque utilissima quale aiuto al mantenimento del Rifugio e dei suoi ospiti.

CLICCA SULLA PAGINA DONAZIONI

                          NON SCORDATI, NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO, DI SCRIVERE “LO SCODINZOLO”

 

SE SCEGLI UNA ADOZIONE A DISTANZA

All’indirizzo che ci vorrai segnalare inviando una nota alla mail info@geapress.org, riceverai l’Attestato di Adozione, con la foto del cane che ci avrai segnalato, ed un testo personalizzato. Nella mail scrivi anche dell’avvenuto pagamento e della modalità che hai scelto (paypal, Banca Etica, posta). Riceverai inoltre via mail periodiche informazioni sul cane che hai deciso di aiutare.

 

SE SCEGLI DI DONARE UNA CIFRA DI IMPORTO INFERIOREriceverai comunque le notizie del Rifugio sulla mail che ci avrai segnalato.

CLICCA SULLA PAGINA DONAZIONI

              NON SCORDATI, NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO, DI SCRIVERE “LO SCODINZOLO”

 

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati