stellina
GEAPRESS – Un aiuto per Stellina, investita in autostrada. L’appello viene rivolto dai volontari del Rifugio Lo Scodinzolo di Palermo che hanno provveduto al ricovero della cagnolina trovata con la zampa rotta. Subito operata a spese dei volontari alla cagnolina è stato inserito un ferro ortopedico.

Le difficoltà quotidiane derivano però dalla cecità e dalla leishmania subito diagnosticata con valori particolarmente elevati. Con lei, riferiscono i volontari, i normali medicinali non servono e si deve provvedere con un altro farmaco particolarmente costoso. L’unico in grado di contrastare la leishmania e garantire a Stellina di potere continuare a vivere.

Stellina – riferisce la Sig.na Liliana Ragonese, responsabile del Rifugio Lo Scodinzolo – è schiva e timida. Vive tranquilla, nonostante la sofferenza ed una età non più giovane, ed è stata accettata da altri cani con i quali ha fatto amicizia. In alcune situazioni, come nel caso della somministrazione del cibo, sembrano quasi aiutarla“.

Per aiutare Stellina si può ricorrere alla semplice LIBERA DONAZIONE spiegando nella causale “per Stellina Lo Scodinzolo”, oppure si può fare una ADOZIONE A DISTANZA ricevendo così il certificato d’azione e ritirando pure un bel disegno messo a disposizione da un artista amante degli animali.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati