tigre II
GEAPRESS – Quattro tigri all’interno di una macchina abbandonata nel distretto di Udon Thani, in Tailandia. La polizia li ha ritrovate ieri mattina all’interno di grossi box in palstica a sua volta legati con dei lacci. Gli animali, rinvenuti ancora in vita, avrebbero un’età presunta di due anni. A ben guardare alcune foto pubblicate dai giornali tailandesi, le stesse dimensioni dei box farebbero però pensare ad una età minore.

A quanto pare l’automobile era rimasta coinvolta in un incidente ed il guidatore non si era fermata a soccorrere il motociclista con il quale era avvenuto lo scontro. La successiva foratura di un pneumatico aveva poi indotto il guidatore ad abbandonare il mezzo forse a causa dell’insolito carico.

Ignota sia la destinazione che la provenienza. Secondo fonti di polizia in un non meglio specificato paese confinante vi sarebbe la moda, in voga tra i nuovi ricchi, di detene una tigre in casa.

Secondo quanto riferito dalla polizia del luogo sarebbe stato identificato un secondo mezzo che ha accolto per la fuga l’autista della macchina che trasportava le tigri.  I quattro animali, molto probabilmente, non sono di provenienza selvatica. Le tigri si sarebbero presentate non solo tranquille ma anche deungulate.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati