colomba
GEAPRESS – Un colombo bianco ha fatto “visita”  nel bar della stazione ferroviaria a Spotorno (SV). Il volatile, riferisce l’ENPA di Savona, si presentava in evidente difficoltà e si è penosamente rifugiato in un angolo del locale. I gestori  hanno così chiamato la Protezione Animali.

Si tratta di un soggetto di razza, probabilmente fuggito dalle voliere di un amatore e perdutosi a causa del tempo inclemente di questi giorni.

Se non si troverà il proprietario, dall’ENPA lanciano un appello per trovargli un’adeguata sistemazione; occorre una famiglia che abbia un’ampia e confortevole voliera, meglio se sistemata all’aperto in un parco o giardino. I volontari chiedono agli adottanti un ulteriore atto di generosità a sfondo “animalista”: ospitare anche alcuni colombi mutilati, raccolti dall’ associazione, che condividono con il colombo bianco la gabbia curatoriale e con il quale sono divenuti quasi inseparabili.

Gli interessati potranno vedere gli animali da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19 in via Cavour 48 r a Savona, telefono 019 824735

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati