muscardini
GEAPRESS – Il Presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, ha incaricato il Commissario Tonio Borg di rispondere nel più breve tempo possibile alla richiesta pervenuta dall’On.le Muscardini sulla strage dei cani di Sochi.

Come è noto le Olimpiadi della neve, recentemente concluse a Sochi, hanno purtroppo costituito occasione per le operazioni di “pulizia” dei cani di strada. Cani che sarebbero stati uccisi. L’On.le Muscardini aveva a questo proposito sollecitato un intervento del Presidente della Commissione (vedi articolo GeaPress) evidenziando il preoccupante ripetersi di tali operazioni in occasione di eventi internazionali.

Il Presidente Barroso, prendendo atto della preoccupazione espressa dalla parlamentare italiana “sul rischio dello sterminio dei cani russi in occasione delle Olimpiadi invernali di Sochi”, ha ora incaricato il responsabile per la salute e la politica dei consumatori Tonio Borg, di rispondere a nome dello stesso Barroso, nel più breve tempo possibile.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati