Ha commosso i cittadini della Capitale la storia di Lucky, il west highland white terrier di quasi cinque anni per cui la proprietaria, una anziana signora in fin di vita ha chiesto di trovare una adozione.

Decine e decine di telefonate ed e-mail sono giunte all’associazione EARTH che si occupa della vicenda per richiedere l’adozione del cagnolino. Ora starà all’associazione vagliare quelle più attendibili, al momento il piccolo si trova da una delle infermiere che si occupano della proprietaria e che potrebbe decidere di tenerlo definitivamente.

Anche la Vicesindaco Sveva Belviso ha preso a cuore la storia di Lucky proponendo l’adozione da parte di Roma Capitale per il cagnolino che avrebbe così potuto allietare i bambini di una casa-famiglia del Comune.

E’ stata una conversazione molto piacevole” spiega Valentina coppola, presidente di EARTH, “la Vicesindaco si è mostrata veramente interessata al destino del cane e desiderosa di poter essere d’aiuto, sono rimasta piacevolmente impressionata dal suo entusiasmo e ha chiesto di essere aggiornata sugli sviluppi della vicenda”.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati