agnello VI
GEAPRESS – (MANIFESTAZIONE ANNULLATA VEDI IN CALCE) – Si svolgerà sabato 19 aprile, a partire dalle ore 16.30, in Piazza del Pantheon a Roma, un’azione dimostrativa per protestare contro la strage degli agnellini che, ogni anno, ha il suo picco in occasione di Pasqua.

Ad organizzare la manifestazione è ancora una volta Animal Equality, che ha appena pubblicato una nuova investigazione sull’allevamento e macellazione degli agnelli (vedi articolo GeaPress ).

Secondo le stime della stessa associazione sarebbero circa mezzo milione i cuccioli di pecore e capre che vengono uccisi per l’occasione. Per questo decine di attivisti si ritroveranno insieme nel centro di Roma per mettere in scena una dimostrazione tanto pacifica quanto dal forte impatto.

AGGIORNAMENTO: 

Animal Equality comunica l’annullamento dell’azione dimostrativa prevista per oggi, sabato 19 aprile, a Piazza del Pantheon a Roma, a causa delle previsioni meteo che non lasciano dubbi sull’impossibilità di portare a compimento l’iniziativa in programma. L’evento è quindi rimandato a data da stabilirsi.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati