convegno putignano
GEAPRESS – Si svolgerà giovedì 10 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Putignano (BA) il convegno su “PUGLIA: RANDAGISMO COSA SI FA”.

L’iniziativa organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane tratterà anche sulle soluzioni già adottate e quelle da adottare.

Un momento particolare – sottolinea a GeaPress Irene Troilo, responsabile della Lega Difesa del Cane di Putignano – che si caratterizza anche per il lavoro che in buona parte continua a ricade sulle spalle delle associazioni”. Venticinque anni, quelli dell’impegno a Putignano e ben 65 di presenza nazionale della Lega Difesa del Cane.

Giovedì prossimo in via Castello 26, a partire dalle ore 17.00 parleranno la dott.ssa Rosalba Matassa, Dirigente Veterinario del Ministero della Salute, Piera Rosati Presidente nazionale della Lega per la Difesa del Cane, il dott. Mario Mattoni, Dirigente Servizio Sanitario Area Bari Sud dell’ASL di Bari ed il Sindaco di Putignano , dott. Domenico Giannandrea. A presentare l’iniziativa sarà Irene Troilo, presidente della sezione di Putignano della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

 

Il convegno è patrocinato dal Ministero della Salute e dal Comune di Putignano.
© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati