partanna coda
GEAPRESS – Ancora polemiche sulla mostra agricola di Partanna, in provincia di Trapani.

Dopo i filmati di Striscia La Notizia e l’interruzione della fiera mercato che ne conseguì su disposizione dell’allora Sindaco, torna  ancora la polemica questa volta a seguito di un  sopralluogo dei volontari capitanati da Enrico Rizzi, coordinatore nazionale di Animalisti Italiani Onlus.

Un drappello di volontari dell’associazione si è infatti recato ieri mattina per ispezionare la mostra mercato. A loro avviso, le irregolarità permangono, tanto da avere oggi annunciato una richiesta urgente al Prefetto di Trapani.

Ieri non sono inoltre mancati alcuni momenti di tensione per fortuna non degenerati. Forse la nuova amministrazione comunale da poco insediata  potrebbe fornire una svolta al problema. Almeno su questo fronte, ovvero sui contatti con l’amministrazione locale, parrebbero non esserci state polemiche.

Nelle fotografie scattate da Animalisti Italiani Onlus, si vedono capre, ma anche cani, legati a quelle che sembrano corte corde. Poi contenitori di cartone, adibiti al trasporto di animali verosimilmente dopo essere stati acquistati.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati

VEDI FOTOGALLERY: