GEAPRESS – Si terrà giovedì 28 marzo alle ore 21:00 al Teatro Jolly di Palermo “Artisti uniti per il Rifugio della Favorita” , uno spettacolo unico che vedrà protagonisti tanti artisti del cabaret , della musica e della danza , che si esibiranno per sostenere la campagna di ristrutturazione del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita “Un mattone per il Rifugio” assicurando agli spettatori una serata ricca di divertimento.

La serata sarà presentata da Licia Raimondi e Gianni Nanfa, che per l’occasione si esibirà favore dei cagnolini del Rifugio. Insieme a lui vedremo anche altri grandi cabarettisti della scena palermitana: Giuseppe Giambrone , Lasciate libero lo scarozzo, Roberto Nanfa e Manfredi Di Liberto.

A seguire si esibiranno in concerto Marcello Mandreucci e gli Zoo Station, infine le danze orientali dell’Associazione Naimi Sallwa Bellydance e le coreografie dei Bloody Dancers.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla sezione di Palermo della Lega Nazionale per La Difesa del Cane. Per info e biglietti rivolgersi al Teatro Jolly, Via Domenico Costantino , 54 tel. 091/ 6376336 o al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, Viale Diana, n.3 tel. 3405512698, email: rifugiofavorita@libero.it

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati