ada sterilizzazione
GEAPRESS – Sarà sufficiente un sms per ottenere l’invio del furgone del Comune di Palermo adibito al prelievo dei randagi. Il tutto, spiega l’associazione ADA, che gestisce i servizi del Canile Municipale di Palermo, per la loro sterilizzazione.

Per questo evento l’associazione chiede la massima collaborazione ai cittadini della città. Segnalare i randagi non ancora sterilizzati, indicando il proprio nome e numero di telefono, oltre la via, con  numero civico ove in genere si vede il randagio. Da segnalare, inoltre, le caratteristiche del cane o gatto: sesso, colore etc… .Gli operatori interverrano dopo un primo sopralluogo.

Per i gatti, l’intervento degli operatori è un po’ diverso. In questo caso, infatti, si prenderà visione della colonia e nel caso si contatterà la gattare di zona.

L’associazione ADA ricorda di verificare sempre l’effettiva corrispondenza del furgone (nello stesso è messo in evidenza il logo del Comune di Palermo) ed il nome dell’operatore. Tre persone (Marco, Dario ed Elisa) saranno incaricate del prelievo.

Questi i riferimenti messi a disposizione dell’associazione per le segnalazioni: SMS 3897686261 mail: sterilizzazionerandagipalermo@gmail.com

Sia il numero per gli sms che la mail serviranno esclusivamente per il servizio di sterilizzazione.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati