catelli
GEAPRESS – Novità in casa animalista con l’apertura di nuove sedi del Partito Protezione Animali. Il compito di propagandare le attività del movimento politico in Francia è stato infatti affidato, con l’apertura di una nuova sede, ad una nostra concittadina che vive  e lavora nel paese di Hollande.

La neocoordinatrice ha ora il compito di studiare le normative di quel paese in tema di tutela degli animali oltre all’attività di propaganda politica per gli italiani residenti in Francia.

Quella francese, sottolinea nella sua nota il Partito, è solo la prima di un programma di sviluppo pensato per i prossimi anni. E’ inoltre in progetto l’apertura di nuove sedi in alcune province italiane, mentre richieste sono pervenute dalla Svizzera ed addirittura dal Messico.

“Vedere l’apertura di una sezione del nostro partito oltre i confini nazionali ci ha galvanizzato ha dichiarato il presidente del PPA Fabrizio Catelli (nella foto) – Svizzera e Messico sono realtà importanti, contiamo di riuscire ad essere rappresentati territorialmente entro la fine del 2014 ”

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati