germano reale
GEAPRESS – E’ morto mentre distribuiva il mangime alle anatre a bordo di una barca. Il decesso, avvenuto alle 9.55 di ieri è stato reso noto dall’Arma dei Carabinieri i cui militari  della Stazione di Marmorta sono intervenuti presso un’azienda agricola faunistica a Molinella. Un decesso sul lavoro, mentre l’operaio era intento, alle 5.30 del mattino, a foraggiare le anatre.

Per eseguire il suo lavoro aveva raggiunto la riserva di caccia dell’azienda, salendo a bordo di una barca ormeggiata lungo la riva di un laghetto. L’uomo, infatti, era incaricato della distribuzione dell mangime agli animali, ma per qualche fatalità è stato colto da un malore ed è deceduto.

L’allarme è stato dato da un collega dell’operaio il quale, non vedendolo rientrare dalla distribuzione del mangime, ha avvisato il titolare dell’azienda ed è andato a cercarlo. Il 58enne, veniva trovato a bordo della piccola imbarcazione, privo di vita e con la parte superiore del busto immerso in acqua. Il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso, dovuto verosimilmente a cause naturali. La salma è stata trasportata al D.O.S. di Bologna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati