occhi cane
GEAPRESS – Acqua e cibo per 400 cani. Sono stati distribuiti ancora oggi, ma con tante difficoltà per l’emergenza neve. E’ successo nella frazione di Paganica a L’Aquila dove gli operatori e volontari del Rifugio della Lega Difesa del Cane, si sono trovati a dovere fronteggiare gli immaginabili problemi creati dalla coltre nevosa e dalle temperature cadute in picchiata.

I volontari si sono dovuti impegnare per dare manforte anche al Veterinario della struttura. Tutto rallentato, con i fiocchi che non smettono di cadere. I box sono ancora invasi dalla neve e per questo la Lega Difesa del Cane invita agli amanti degli animali ad aiutare i volontari. La neve è tanta e bisogna provvedere per spalarla il prima possibile. I corridoi vanno poi resi percorribili, ne vale la stessa priorità di assistenza per i cani.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane comunica che a partire da domani mattina, sono disponibili i seguenti riferimenti: 329.9064859 – info@cuccefelici.com

Gli stessi sono validi anche per chi volesse donare all’associazione cibo (secco e umido), cucce e coperte per rendere la permanenza dei cani in Rifugio il più confortevole possibile.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati