foto gatto
GEAPRESS – E’ già diventato un fenomeno virale il video postato poco più di una settimana addietro in  Inghilterra  che mostra un gatto cimentarsi nell’apertura di una porta. Il tutto, parrebbe, per permettere al cane di potere uscire. Le immagini dell’insolito filmato si apprestano a breve a superare le 600.000 visualizzazioni.

Dexter e Gizmo, nome rispettivamente di cane a gatto, vivono con il loro padrone  Matt Hirst il quale, una volta rientrato a casa, non  riusciva  a spiegarsi il perchè di quella porta aperta. Forse, la prima volta poteva essere dovuta ad un errore,   ma quattro volte di fila non poteva essere in tal maniera spiegato. Temendo il peggio Hirst  ha così deciso di piazzare una telecamera documentano qualcosa alla quale, di certo, non è molto comune assistere.

Poco dopo che Matt Hirst esce di casa, si vede il gatto cimentarsi nell’apertura della porta  manovrando direttamente sulla maniglia. Il cagnolino, invece, aspetta incuriosito l’apertura. Nessun vano tentativo riesce a diminuire la tenacia del gattino che infine, provandole tutte, raggiunge il suo intento. Dexter e Gizmo, escono infine contenti.

Nessuna rivalità tra i due, di fatto “complici” di un probabile desiderio di evasione. Secondo il padrone, il gatto era stato portato in casa poco dopo la nascita ed è stato  quasi adottato dal cagnolino.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati

VEDI VIDEO: