gatto nero 4
GEAPRESS – Preoccupazione per l’avvicinarsi della fatidica data del 31 ottobre. Si tratta della famosa festa di Halloween, occasione che, ad avviso dell’associazione Earth, molto spesso richiama a sé il tema dell’occulto. Sembrerebbe, infatti, che ogni anno siano molti gli animali vittime di riti satanici, in particolar modo a rischiare di più sarebbero proprio i gatti neri.

Per contrastare questo fenomeno e tutelare gli animali, EARTH, associazione nazionale per la tutela giuridica di animali e ambiente, ha costituito con le sue guardie zoofile una Task Force, attiva h 24 che opererà sul territorio di Roma.

L’appello è rivolto a chiunque vedesse situazioni anomale in merito a riti satanici e sacrifici di animali. In questo caso si può inviare un messaggio al 3939042312 lasciando una breve descrizione della segnalazione e l’indirizzo preciso. EARTH, infine, raccomanda ai possessori di gatti neri o totalmente bianchi di tenerli all’interno delle abitazioni per tutelarli da eventuali rapimenti e raccomanda a tutte le associazioni, volontari e privati di sospendere le richieste di adozione e di affido.

Purtroppo tra le persone esiste ancora molta ignoranza e pregiudizio nei confronti di questi felini dal manto completamente nero – spiega Valentina Coppola, Presidente di EARTH – sono anche quelli che faticano di più a trovare adozione. L’unico modo per combattere l’ignoranza e il fanatismo è denunciare”.

EARTH chiede a tutti di non esitare a segnalare situazioni anomale, il vostro gesto potrebbe salvare una vita.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati