GEAPRESS – Inaspettata classifica sui gradimenti ricevuti su Facebook dai partiti politici che saranno presenti alla prossima tornata politica nazionale. Primo in assoluto è risultato per numero di “Mi piace” il Partito Animalista Europeo (PAE). Lo rende noto lo stesso PAE in un suo comunicato.

Sul famoso Social Network il PAE è ormai prossimo agli 80.000 gradimenti e, come sottolinea il Presidente del Partito Stefano Fuccelli, con una pagina ufficiale creata appena lo scorso ottobre.

Il secondo partito risulta essere il PD con 68.605 “Mi piace”. Seguono distanziati gli altri raggruppamenti ad iniziare dal PdL (28585) e per finire con l’UDC (808).

Secondo il Partito Animalista Europeo è evidente la rilevanza dell’elettorato animalista, nonché dello stesso interesse che suscita nel mondo politico. Secondo il PAE, infatti, le tematiche animaliste degli altri partiti sempre più di frequente inseriti nei loro programmi si sono infranti nel fallimento delle loro politiche.

Un risultato quello della pagina Facebook del PAE che, secondo lo stesso Partito, è ancor più rilevante alla luce del fatto di non ricevere alcun finanziamento pubblico.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati