Carlotta
GEAPRESS – Un’adozione per Carlotta. Lo ricorda la LAV di Verona che informa come la cagnolina provenga da un brutto canile del Sud Italia. E’ arrivata a Verona assieme alla sua mamma, che ha fortunatamente trovato adozione.

Nei primi cinque mesi di vita la piccola non era mai uscita dal box in cui era nata e solo da quando è arrivata a Verona ha iniziato a camminare all’aria aperta e giocare sull’erba.   Carlotta ha solo sette mesi e come tutti i cuccioli due grandi passioni: giocare con gli altri cagnolini e con ogni pupazzo o giocattolino le capiti a tiro, ciabatte e sandali in primis! Allo stesso tempo è già educata e ha imparato a sporcare fuori per i bisognini.

E’ solo ancora un po’ spaventata, precisa sempre la LAV di Verona, ed ha di bisogno di una famiglia che con pazienza le faccia scoprire il mondo circostante e la faccia sentire sicura e protetta.   Carlotta è di taglia molto contenuta, non supera i 9 kg e non crescerà più. Si trova ancora per breve tempo in stallo e chiediamo il vostro aiuto per evitarle il canile.

Questi i riferimenti per l’adozione forniti dalla LAV di Verona: 348 2295205 o mail giazan17@gmail.com

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati