enrico rizzi
GEAPRESS – E’ Enrico Rizzi il nuovo coordinatore nazionale dell’associazione Animalisti Italiani Onlus. Ne da notizia la stessa associazione che informa come tale figura è stata appena istituita.

Trapanese di nascita, Rizzi è molto noto per le sue battaglie animaliste portate avanti, fino a poche ore addietro, come coordinatore nazionale del PAE (Partito Animalista Europeo). Da oggi Rizzi sarà impegnato per Animalisti Italiani, l’associazione fondata nel 1998 da Walter Caporale ed impegnata a diffondere nel nostro Paese,  una cultura basata sul rispetto del diritto alla vita di tutti gli esseri viventi.

Enrico Rizzi, informa sempre Animalisti Italiani Onlus,  si occuperà di coordinare, organizzare e seguire le attività di tutte le sedi locali presenti in Italia, di valutare ogni azione giudiziaria contro chi si renderà colpevole di sfruttamento ed uccisione degli animali, di organizzare insieme ai rappresentanti delle sedi locali manifestazioni e/o convegni animalisti in tutta Italia – e di quanto di volta in volta il Presidente Nazionale Walter Caporale riterrà opportuno.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati