AMBRA
GEAPRESS – Ambra è una femmina di Rottweiler accalappiata ancora giovanissima  per le strade di Palermo e salvata,  da una adozione poco desiderabile. Due anni di età, ed uno passato nel Rifugio Lo Scodinzolo. E’ uno dei non molti giovani della struttura, essendo per il resto cani anziani ed in buona parte bisognosi di cure ed alimentazione particolare.

Anbra potrebbe essere adottata ma, chissà perchè, nessuno l’ha fino ad ora voluta. Questo nonostante presenti un carattere dolce e socievole.

Purtroppo su di lei, come su tutti gli altri ospiti de Lo Scodionzolo, incombe il serio rischio di essere sfrattati. Anni di amorevoli cure e tanti sacrifici personali, rischiano di finire sul baratro di un contenzioso a seguito di spese pregresse, non più sostenibili dai volontari. Oltre 4000 ero da pagare a breve, che improvvisamente sono apparse come un macigno incombente sul gravame quotidiano di spese di cibo, bollette di luce ed acqua, oltre che spese sanitarie e mediche.

Ambra e gli altri cani rischiano di rimanerne travolti.

Per questo il Rifugio Lo Scodinzolo si rivolge ai lettori di GeaPress chiedendo una LIBERA DONAZIONE; basta seguire le semplici istruzioni ed indicare la causale “per Ambra”; se lo vorrai, potrai inoltre ricevere le informazioni su Ambra. Oppure, potrai decidere per una ADOZIONE A DISTANZA; è valida un anno e riceverai il certificato di adozione con la foto di Ambra ed in allegato un bellissimo disegno a tema animali, unico ed originale, che potrai scegliere tra quelli proposti.

Ada e gli altri ospiti de Lo Scodinzolo, ti ringraziano per quello che potrai fare.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati