gatto
GEAPRESS – Abbandonato dentro il suo trasportino in una via di Albisola Superiore (SV). E’ questa  la sorte riservata dal solito ingrato padrone ad un bel gatto maschio bianco e rosso. Il contenitore che miagolava è stato visto da un passante in via Arte Figulina, che ha recuperato la bestiola e l’ha consegnata alle cure dei volontari della Protezione Animali.

Il gatto, ancora un po’ impaurito ma tranquillo e molto affettuoso è ora ricoverato presso la sede ENPA di via Cavour 48 r. Nello stesso luogo, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, potrà essere visto assieme ad altri ospiti, da chi vorrà adottarlo gratuitamente (telefono 019 824735).

Le guardie zoofile dell’ENPA stanno svolgendo gli accertamenti per individuare il colpevole, punibile, informa la Protezione Animali, con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Chi avesse informazioni utili all’inchiesta (ad esempio chi riconoscerà il gatto, improvvisamente scomparso, del vicino di casa) è vivamente pregato di comunicarle anche in forma anonima o inviando una mail a savona@enpa.org.

© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati