5xmille-interno

GEAPRESS E IL COORDINAMENTO PER LA DIFESA DEL RANDAGIO O.N.L.U.S.
TI INVITANO A DESTINARE IL TUO 5 X MILLE
IN FAVORE DEGLI ANIMALI:

Bastano la tua firma e il codice fiscale 93019530778

Grazie al 5xmille abbiamo aiutato i cani vecchietti di Mirabello Sannitico e i randagi abbandonati del Rifugio Lo Scodinzolo di Palermo, abbiamo aiutato tanti casi disperati di quattro zampe in difficoltà, abbiamo sostenuto l’attività delle Guardie antibracconaggio e abbiamo diffuso sempre di più una cultura del rispetto di ogni essere vivente.

Donare il 5xmille non costa nulla a te ma offre molto a chi si occupa degli animali più sfortunati.

DONARE IL 5X MILLE È FACILISSIMO. ECCO COME FARE:

Nei moduli della dichiarazione dei redditi CUD, 730 e Modello Unico per le persone fisiche CERCA la scheda “Scelta per la destinazione del cinque per mille”. Nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” INSERISCI la tua firma e il codice fiscale 93019530778. APPONI la tua firma anche in calce al riquadro!

La scelta di destinazione del 5 x mille non è alternativa a quella dell’8 x mille, possono quindi essere espresse entrambe.

Sei un pensionato o non hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi?
Destinare il tuo 5xMille è ancora più semplice. Insieme al CUD ti verrà consegnato un modulo per la destinazione del 5xMille. Sarà sufficiente che, una volta compilato questo modulo con i tuoi dati e il codice fiscale 93019530778, venga consegnato in banca o in posta, dentro una busta bianca indirizzata al Ministero delle Finanze. Attenzione: la busta va indirizzata al Ministero delle Finanze e deve riportare il codice fiscale del dichiarante, nome, cognome e la dicitura “Scelta per la destinazione dell’otto e del cinque per mille”.